L’azienda

Lavoro con macchine a controllo numerico a Castel Bolognese

Tornitura e fresatura con macchine a controllo numerico a Castel Bolognese

Nata nel 1958 come ditta individuale dall'impegno del suo fondatore Germano Dalmonte si è nel tempo specializzata nelle lavorazioni di tornitura e fresatura con macchine a controllo numerico subendo nel corso degli anni varie trasformazioni.
Diventata Nuova O.T.A.P. nel 1981, ha aumentato la propria capacità produttiva inserendo torni e centri di lavoro a controllo numerico, sviluppando tutti i processi necessari a garantire la qualità e la continua innovazione necessaria per restare al passo con le nuove esigenze del mercato.

Tornitura e fresatura con macchine a controllo numerico a Castel Bolognese

La conduzione dell’azienda è affidata oggi a quattro soci, figli del fondatore che personalmente e con dedizione si occupano dei vari settori gestionali, apportando con impegno ed entusiasmo nuove idee per il continuo miglioramento dell’Azienda.
La continuità famigliare ha consentito di mantenere il patrimonio di esperienza maturato da Germano Dalmonte, che ha trasmesso la sua passione e l’attaccamento al lavoro sia ai figli, oggi titolari dell’azienda, sia ai dipendenti che insieme continuano a perseguire quello che è da sempre il primo obiettivo dell’Azienda: la soddisfazione del Cliente e un ambiente sereno di lavoro.

Contattaci
Per qualsiasi informazione scrivi a: info@nuovaotap.it
Contatti
Share by: